Broken Fates GDR

« Older   Newer »
  Share  
skyrim†
view post Posted on 8/12/2013, 17:48







Fazione dei sacerdoti e Fazione dei guerrieri-

La storia che viene tramandata da generazioni, scritta su quelle pagine ormai sbiadite dei libri della biblioteca, narra che la terra in cui viviamo, Elyon, sia stata quasi distrutta nell'anno 2998 durante la guerra tra le antiche fazioni dei sacerdoti e dei guerrieri.
I motivi di questo conflitto sono ancora sconosciuti, ma si possono dedurre dalla mentalità di ogni essere vivente: la lotta per il potere. Ed era proprio la sete di potere che muoveva gli eserciti stanchi per tre anni interi tra queste battaglie infinite e violente.
Questo doveva finire, o almeno arrestarsi per un certo periodo di tempo. Tutta la fazione dei sacerdoti si riunisce e discute sui problemi che la natura di Elyon sta riscontrando a causa della guerra e decide che, per il bene del pianeta e dei suoi abitanti, sia necessario invocare la dea Gaia che avrebbe posto rimedio a tutto.
Affinché cio accada, è necessario sacrificare la persona che dalla nascita ha ricevuto la benedizione della dea e il potere di restaurare l'intero pianeta sbaragliando la fazione dei cavalieri.
Colei che era in possesso di questo potere era Myrthle, una giovane guerriera comandante dell'esercito dei cavalieri che combatte con tutte le sue forze contro la fazione nemica.
Nell'anno 2998, però, ella viene catturata da delle guardie dei sacerdoti e viene sacrificata per il volere di Gaia.
Il sacrificio sembra guarire la maggior parte delle ferite che il pianeta ha subito nel corso degli anni e inoltre dichiara la pesante vittoria dei sacerdoti sui guerrieri.


Anno 3080, qui comincia la storia attuale del gdr.
Le fazioni non esistono più, se non per qualche rara occasione di rivolta. Il trono di Elyon è sotto il controllo di un'autorità neutrale, nonostante i sacerdoti rivendichino più volte il potere per sé.
La vita trascorre tranquillamente e serenamente per la maggior parte delle persone, anche se la recente comparsa di un misterioso portale sembra intimorire molti.

E se quel portale nascondesse la chiave dei numerosi misteri irrisolti della storia?
Scoppierebbe un'altra straziante guerra o l'occasione per girare pagina e dimenticare una volta per tutte le fazioni?


 
Top
0 replies since 8/12/2013, 17:48   33 views
  Share